Catalogo sesto Step Espositivo

Vincitore Sesto Step Espositivo

Wanda D'Onofrio è la vincitrice del Sesto Step espositivo con 101 votazioni.

CLICCA QUI per andare al sito di Wanda D'Onofrio

Comunicato Stampa Sesto Ciclo Espositivo

Esposizione Collettiva di Arte Contemporanea: Sesto Ciclo Espositivo del Premio Art Caffè Letterario Prima Edizione.
A Cura: Pamela Cento, Sonia Mazzoli.
Coordinator: Valentina Marin.
Staff: Eleonora Santonocito, Federica Cammillon, Anna Di Matteo, Simona Bosco, Silvia Cicio
Artisti: F. Antonelli, F. Arcuri, A. Barbati, V. Borelli, R. Cerutti, W. D'Onofrio, V. Dehaes, M. Fall, C. Garuti, C. Leone, L. Licciardello, E. Luciano, M. Mammucari, G. Mitola, G. Piccinini, A. Polgar, A. Ribeiro, Stereomapo (M. Poggioni),
Live: Proiezione della puntata pilota della sitcom Lista di nozze.
Dove: Caffè Letterario, Via Ostiense 95, Roma (Metro Piramide).
Quando: Da venerdì 1 marzo al 13 marzo 2013.
Inaugurazione: venerdì 1 marzo, dalle ore 19.00 alle 22.00.
Info: 3492847925 - www.artcaffeletterario.com
Ufficio Stampa web: Federica Cammilloni.
Produzione: Caffè Letterario – Mazzoli & Cento Produzioni Arte e Comunicazione

Al Caffè Letterario, spazio multifunzionale adiacente ai Mercati Generali e al Gazometro, si inaugura il primo marzo il Sesto Step espositivo del Premio Art Caffè Letterario.
Al Premio fino a questo momento hanno partecipato più di cento artisti provenienti da tutta Italia, e la votazione, che coinvolge il pubblico, sta raggiungendo i 3000 commenti con relative votazioni.
Dal 5 ottobre, data di avvio del Premio, il successo è sempre più in crescita  a livello quantitativo sia per numero di votanti che di partecipanti, riuscendo sempre a conservare un’alta qualità artistica, sia di opere che di allestimento espositivo.
La Direzione artistica è affidata a Vincenzo Pultone, Domenico Pasqua, Pamela Cento e Sonia Mazzoli: un connubio di figure professionali che da anni operano nel mondo dell’architettura, del design e dell’arte.
Per il Sesto Step Espositivo, dal 1 al 13 marzo 2013, in concorso al Premio le opere di: F. Antonelli, F. Arcuri, A. Barbati, V. Borelli, R. Cerutti, W. D'Onofrio, V. Dehaes, M. Fall, C. Garuti, C. Leone, L. Licciardello, E. Luciano, M. Mammucari, G. Mitola, G. Piccinini, A. Polgar, A. Ribeiro, Stereomapo (M. Poggioni),

Durante la serata inaugurale ci sarà la proiezione della puntata pilota di  Lista di Nozze, sitcom ambientata e girata interamente nello spazio artistico ribattezzato Galleria Modulo M4 all'interno dell'Ex Mattatoio di Roma, in contemporanea con l'esposizione a tematica ecologica denominata “La Materia Ri-Nata” ideata e curata da Sonia Mazzoli per la CAE 2.0 e l'Ass. Nuova Bauhaus, la produzione indipendente ha scelto questa location e utilizzato l'allestimento della mostra come scenografia.
Sarà presente il cast artistico.
Lista di nozze è una sitcom caustica, dissacrante sulle relazioni e sulle mille declinazioni dell’amore. Arnaldo e Leo stanno per coronare il sogno di una vita… ma proprio il giorno prima dell’inaugurazione del loro negozio/galleria scoprono che non stanno sognando lo stesso sogno! Riusciranno a restare insieme, amarsi  ed essere felici nonostante le loro differenze?Attorno a Leo ed Arnaldo, titolari del negozio/galleria di oggettistica artistica e casalinghi dal nome “Nozze G.”, ruotano Lucinda, eccentrica e stagionata cugina di Arnaldo detta l’Insepolta, Ginevra sua sgherra follemente innamorata di Arnaldo, Jessica la sciampista del negozio di fianco con Spartaco, fidanzato muratore, Agostino, giovane collaboratore informatico e tutto il rutilante mondo che gira attorno matrimonio: sposi, suoceri, testimoni, nemici/amici e rivali abbandonati. Chi sta per sposarsi, chi vorrebbe tanto sposarsi, chi vorrebbe non essersi mai sposato. Ma cosa vuol dire oggi sposarsi? È ancora possibile sognare amore e collaborazione finché morte non ci separi? Lista di nozze: per scoprire forse che quella più lontana dall’idea tradizionale della “coppia perfetta” è quella forse più viva e vera.                                

UFFICIO STAMPA
Federica Cammilloni
3278118016
cammilloni.f@gmail.com